Skip links

Xbox Partner Preview torna a ottobre 2024 per un’ora di puro gaming

Le voci che circolavano da tempo trovano finalmente conferma: Xbox ha annunciato ufficialmente il ritorno di Xbox Partner Preview, l’evento dedicato ai partner esterni che ci regalerà un’ora di puro intrattenimento videoludico.

Giovedì 17 ottobre, a partire dalle 19:00, potremo assistere a ben dodici nuovi trailer che ci mostreranno le ultime novità del mondo dei videogiochi. Tra i partner confermati troviamo nomi di spicco come Remedy Entertainment, SEGA e 505 Games.

Remedy ci porterà nei misteriosi meandri di The Lake House, la nuova espansione di Alan Wake 2, con un gameplay inedito. SEGA ci farà viaggiare fino alle Hawaii con l’esilarante Like a Dragon Pirate Yakuza e Wuchang Fallen Feathers ci mostrerà battaglie epiche contro boss mostruosi. Ma non è tutto: l’evento sarà ricco di world premiere che sveleranno nuovi titoli in arrivo.

Xbox promette inoltre sorprese per gli abbonati a Game Pass. Insomma, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di videogiochi!

Potrete seguire la diretta streaming sul canale YouTube ufficiale di Xbox Italia, utilizzando il Player presente poco più in alto in questo stesso articolo, oppure sul canale Twitch del colosso di Redmond.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

The post Xbox Partner Preview torna a ottobre 2024 per un’ora di puro gaming appeared first on Videogame.it.

Share
This website uses cookies to improve your web experience.