Summer Game Fest 2024: novità e conferme per l’evento di Geoff Keighley
Manca sempre meno alla Summer Game Fest e l’hype per l’evento di Geoff Keighley sale alle stelle. Tra rumor e conferme, iniziamo a delineare il possibile programma per la serata del 7 giugno.
Purtroppo, per gli amanti di Kingdom Hearts, una brutta notizia: Square Enix ha confermato che Kingdom Hearts 4 non sarà presente all’evento. Lo stesso Keighley ha cercato di smorzare le aspettative dei fan della saga ruolistica, lasciando intendere che è altamente improbabile un’apparizione del titolo, presentato nel 2022 e da allora scomparso dai radar.
Al contrario, Black Myth Wukong di Game Science sembra pronto a conquistare il palco. L’insider Lunatic Ignis anticipa la messa in onda di un nuovo trailer per le 23:00 italiane, in concomitanza con l’inizio della Summer Game Fest, seguito dall’apertura dei preordini.
Tra le possibili sorprese troviamo anche Visions of Mana, sempre targato Square Enix. Secondo l’insider Midori, nuove informazioni sul gioco sono imminenti e la Summer Game Fest potrebbe essere il palcoscenico perfetto per un nuovo trailer.
Appuntamento per il 7 giugno alle 23:00 per seguire l’evento in diretta su YouTube e Twitch. Immediatamente dopo la Summer Game Fest 2024 andrà in onda anche l’evento Day of the Devs, dunque si preannuncia una nottata scoppiettante alla quale non potete assolutamente mancare. Non perdetevi neanche un minuto!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post Summer Game Fest 2024: novità e conferme per l’evento di Geoff Keighley appeared first on Videogame.it.