Skip links

State of Play di gennaio per PS5: data e ora, dove vederlo in streaming e giochi presenti

Dopo tutta una serie di rumor a rincorrersi in rete nelle ultime settimane, Sony ha finalmente annunciato in via ufficiale il nuovo State of Play, evento ricco di novità per l’ecosistema PlayStation.

L’appuntamento in streaming è attualmente previsto per domani, mercoledì 31 gennaio alle 23:00 ora italiana. La trasmissione durerà circa 40 minuti, in linea con gli ultimi eventi trasmessi dal colosso nipponico.

L’evento verrà trasmesso su tutti i canali ufficiali PlayStation su YouTube, piattaforme social e TikTok.

Sony ha rivelato che durante lo State of Play verranno mostrati 15 giochi per PlayStation e PC. Tra questi, gli unici due ufficialmente confermati sono Stellar Blade e Rise of the Ronin.

Come sempre prima dell’inizio della trasmissione, non mancano le anticipazioni e i leak in merito. In particolare, Hideo Kojima sembra aver confermato la presenza di Death Stranding 2 allo State of Play; secondo una voce di corridoio non ancora confermata ci saranno poi anche Final Fantasy 7 Rebirth, Sonic Generations Remaster, Silent Hill 2 Remake, il nuovo gioco della serie Metro in VR, Judas di Ken Levine e Until Dawn Remastered. Nessun accenno invece allo scomparso Little Devil Inside, che a questo punto potrebbe non essere della partita, mentre c’è chi da per certa la presenza di Concord, gioco spaziale ispirato a Guardiani della Galassia.

E voi, cosa vi aspettate dal nuovo State of Play di gennaio? Quale gioco vorreste vedere durante l’evento di casa Sony?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

The post State of Play di gennaio per PS5: data e ora, dove vederlo in streaming e giochi presenti appeared first on Videogame.it.

Share
This website uses cookies to improve your web experience.