Resident Evil 9 è ufficiale: Capcom conferma il prossimo capitolo della saga
Durante l’evento Capcom Next, la casa di Osaka ha finalmente confermato ciò che tutti i fan attendevano con trepidazione: un nuovo capitolo della saga di Resident Evil è in fase di sviluppo!
Koshi Nakanishi, director di Resident Evil 7, ha rivelato durante un’intervista video che, dopo un periodo di riflessione, ha finalmente trovato l’idea giusta per dare vita a questo nuovo capitolo.
Nakanishi, pur non potendo svelare troppi dettagli, ha invitato i fan a rimanere sintonizzati e ad attendere con entusiasmo le novità che verranno annunciate a breve.
Tutte le indiscrezioni concordano che questo nuovo titolo sarà Resident Evil 9 Apocalypse. Si vocifera che i protagonisti saranno nuovamente Leon S. Kennedy e Jill Valentine, e che il gioco abbandonerà la visuale in prima persona di Resident Evil 7 per tornare alla classica visuale in terza persona. Secondo alcune fonti, il gioco non sarà open world.
Oltre a Resident Evil 9, Capcom sembrerebbe essere al lavoro sui remake di Resident Evil 0 e Resident Evil Code: Veronica.
Insomma, il futuro della saga di Resident Evil sembra più roseo che mai! Prepariamoci ad affrontare nuove orribili minacce e a vivere elettrizzanti avventure con i nostri eroi preferiti.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post Resident Evil 9 è ufficiale: Capcom conferma il prossimo capitolo della saga appeared first on Videogame.it.