Skip links

PlayStation Plus: le novità di ottobre 2024 svelate allo State of Play

In un’inattesa mossa durante lo State of Play, Sony ha anticipato l’annuncio dei giochi gratuiti di ottobre per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, oltre a svelare interessanti novità per i piani Extra e Premium.

Giochi PlayStation Plus Essential di ottobre 2024

A partire da martedì 1° ottobre, tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential potranno riscattare i seguenti titoli:

Dead Space per PS5: Un remake del classico horror di sopravvivenza, rimasterizzato per le nuove console.
WWE 2K24 per PS4 e PS5: L’ultimo capitolo della celebre serie di wrestling, con roster aggiornato e nuove modalità di gioco.
Doki Doki Literature Club Plus! per PS4 e PS5: Un’intrigante visual novel che nasconde un lato oscuro e inaspettato.

Ricordiamo che lunedì 30 settembre sarà l’ultimo giorno per riscattare i giochi di settembre: Harry Potter Campioni di Quidditch, MLB The Show 24 e Little Nightmares 2.

Novità per PlayStation Plus Extra e Premium

Sony ha pensato anche agli abbonati ai piani più completi. A partire dal 26 settembre, The Last of Us Part I arriverà nel catalogo di PlayStation Plus Extra, un regalo perfetto per celebrare il The Last of Us Day.

Inoltre, entro la fine dell’anno, il catalogo di PlayStation Plus Premium si arricchirà di due classici PlayStation: Dino Crisis e Blood Omen: Legacy of Kain. Si tratta di due titoli molto richiesti dai fan, che potranno così riscoprire o scoprire per la prima volta questi capolavori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

The post PlayStation Plus: le novità di ottobre 2024 svelate allo State of Play appeared first on Videogame.it.

Share
This website uses cookies to improve your web experience.