Skip links

Life is Strange: Double Exposure, Square Enix svela i primi due capitoli con Max Caulfield

Il tanto atteso nuovo capitolo della saga Life is Strange, sviluppato da Deck Nine Games, ha finalmente fatto il suo debutto in accesso anticipato. I fan della serie possono ora immergersi nell’intrigante mistero di “Double Exposure“, un giallo sovrannaturale che vede il ritorno della carismatica Max Caulfield.

Fino al 29 ottobre, gli appassionati potranno vivere in anteprima i primi due capitoli acquistando l’Ultimate Edition. Questa modalità di lancio, che ricorda i primi episodi della serie, permetterà ai giocatori di addentrarsi fin da subito nell’avvincente trama e di formulare le prime teorie sul caso.

Ambientato nell’incantevole cornice dell’Università Caledon, il gioco ci catapulta in un’avventura coinvolgente, dove Max dovrà destreggiarsi tra due realtà parallele per risolvere un intricato enigma. Affiancata da nuovi e affascinanti personaggi, come l’astrofisico Moses e la poetessa Safi, la nostra protagonista dovrà mettere alla prova le sue abilità e il suo intuito per svelare la verità.

“Siamo entusiasti di offrire ai fan l’opportunità di immergersi fin da subito nell’universo di Life is Strange: Double Exposure”, ha dichiarato Jonathan Stauder, director del gioco. “L’uscita anticipata dei primi due capitoli è un omaggio ai primi episodi della serie, e ci permetterà di interagire con la community e di raccogliere i loro feedback”.

Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile nella sua versione completa il 29 ottobre su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC (Steam e Windows Store). I progressi e i salvataggi ottenuti durante l’accesso anticipato potranno essere trasferiti al gioco completo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

The post Life is Strange: Double Exposure, Square Enix svela i primi due capitoli con Max Caulfield appeared first on Videogame.it.

Share
This website uses cookies to improve your web experience.