Leggende Pokémon Z-A: novità in arrivo? Il capo di The Pokémon Company stuzzica i fan
Novità in vista per Leggende Pokémon Z-A? Tsunekazu Ishihara, il capo di The Pokémon Company, ha stuzzicato l’appetito dei fan promettendo grandi novità nel mondo dei videogiochi Pokémon. L’annuncio è arrivato direttamente dall’apertura dei Pokémon World Championships di Honolulu.
Durante la cerimonia, Ishihara ha invitato tutti gli Allenatori a sintonizzarsi per la chiusura dell’evento, assicurando che ci sarebbero state “notizie speciali” sui loro amati giochi Pokémon.
Sebbene non abbia fornito dettagli specifici, la promessa di Ishihara ha subito acceso l’entusiasmo dei fan, che sperano ardentemente di avere finalmente maggiori informazioni su Leggende Pokémon Z-A, uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch.
Lo scorso anno, durante i campionati mondiali, The Pokémon Company aveva svelato i Pokémon iniziali del secondo DLC di Scarlatto e Violetto e aveva anticipato nuove creature per Pokémon Unite. È quindi lecito aspettarsi che anche quest’anno le sorprese non mancheranno.
L’appuntamento è per la notte di domenica 18 agosto, quando si terrà la cerimonia di chiusura dei Pokémon World Championships 2024. Tutti gli occhi saranno puntati su Ishihara e sulle novità che porterà con sé.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post Leggende Pokémon Z-A: novità in arrivo? Il capo di The Pokémon Company stuzzica i fan appeared first on Videogame.it.