Indiana Jones: l’uscita del gioco Bethesda potrebbe essere vicina, le ultime novità
Ormai è ufficiale, Indiana Jones sarà uno dei protagonisti dell’Xbox Development Direct 2024, evento annunciato da poche ore da Microsoft e fissato per il prossimo 18 gennaio.
Stando a quanto dichiarato dal colosso di Redmond, il videogioco di MachineGames (gli stessi dietro la saga sparacchina di Wolfenstein) e Bethesda Softworks sarà presente nel corso della kermesse con ben 10 minuti di gameplay. Non solo, saranno svelati molti dettagli sul progetto, annunciato nel 2021, pochi mesi dopo l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.
A tre anni da quel momento, il team di sviluppo è dunque pronto a scoprire le carte in tavola, con il gioco di Indiana Jones ai nastri di partenza per emozionare fan vecchi e nuovi del celebre avventuriero. Al momento, non sappiamo assolutamente nulla del titolo, considerando che fino ad oggi non abbiamo visto nessun teaser e nemmeno uno screenshot o un artwork promozionale.
Non solo, stando alle ultime dichiarazioni degli insider di settore Tom Henderson e Shinobi602 riportate sul forum ResetERA, il titolo dovrebbe uscire entro la fine del 2024 su PC e Xbox Series X/S. Che Indiana Jones sia destinato ad essere il primo grande gioco Xbox del 2024, con un lancio previsto in primavera?
A questo punto, non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire tutta la verità.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post Indiana Jones: l’uscita del gioco Bethesda potrebbe essere vicina, le ultime novità appeared first on Videogame.it.