Skip links

Fallout London disponibile da oggi: la capitale britannica post-apocalittica apre le sue porte

L’attesa è finalmente finita! Dopo oltre cinque anni di sviluppo, la mastodontica mod di Fallout 4, Fallout London, è ora disponibile per il download su GOG.com. Creato dal team Folon, questo ambizioso progetto trasporta i giocatori in una Londra post-apocalittica, mai esplorata prima nella serie.

Una nuova avventura post-apocalittica

Fallout London non è una semplice mod, ma una vera e propria espansione creata dai fan. Con oltre 200 missioni, 20 fazioni rivali, 7 compagni di viaggio, 15 quartieri unici e un sistema di dialoghi estremamente dettagliato, questa mod offre centinaia di ore di gameplay.

“Visitare un ambiente totalmente nuovo ci consente di esplorare culture totalmente nuove che non si sono omogeneizzate con le loro controparti americane,” spiega il team Folon. “Ci consente anche di esplorare la storia europea prebellica e gli effetti che le guerre per le risorse ebbero sulla società strutturata in classi della Gran Bretagna prebellica.”

Un’esperienza immersiva

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, Fallout London vanta un doppiaggio originale per tutti i personaggi principali e una colonna sonora appositamente composta. Inoltre, il team ha creato un custom launcher, disponibile su GOG.com, necessario per installare e giocare alla mod.

Pronti a esplorare le rovine di Londra?

Se siete fan di Fallout e siete alla ricerca di una nuova avventura post-apocalittica, Fallout London è un must-have. Preparatevi a esplorare una città iconica, devastata da una guerra nucleare, e a scoprire i segreti di una civiltà perduta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

The post Fallout London disponibile da oggi: la capitale britannica post-apocalittica apre le sue porte appeared first on Videogame.it.

Share
This website uses cookies to improve your web experience.