Skip links

Fallout 4: disponibile l’Update Next-Gen, come aggiornare gratis su PS5 e Xbox Series X/S

Fallout 4 si rinnova per le console di ultima generazione! Bethesda ha rilasciato un aggiornamento gratuito che permette di godersi il gioco al meglio su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Vediamo insieme come fare l’upgrade per entrambe le piattaforme.

Da PlayStation 4 a PlayStation 5:

Se possiedi una copia fisica di Fallout 4 per PS4 , inserisci il disco nella console; se digitale (tranne quella ottenuta con PlayStation Plus), vai direttamente alla raccolta giochi.
Vai al PlayStation Store o nella tua raccolta giochi.
Cerca Fallout 4 e seleziona il gioco.
Ti verrà mostrata una schermata che ti permette di scegliere se scaricare la versione PS4 o quella PS5. Scegli la versione PS5 e avvia il download.

Da Xbox One a Xbox Series X/S:

Se sei abbonato a Xbox Game Pass o possiedi la versione digitale di Fallout 4, non devi fare nulla! Il gioco verrà automaticamente aggiornato alla versione next-gen grazie a Smart Delivery.
Se possiedi l’edizione fisica, inserisci il disco nella console.
Il sistema avvierà automaticamente il download della patch per Xbox Series X/S.

Vantaggi dell’aggiornamento next-gen:

Grafica migliorata con risoluzione 4K e HDR.
Frame rate più fluido a 60 fps.
Tempi di caricamento ridotti.
Supporto al DualSense su PlayStation 5.

L’aggiornamento next-gen di Fallout 4 è gratuito per tutti i possessori del gioco, ma non include nuovi contenuti di gioco. I salvataggi delle versioni PS4 e Xbox One sono del tutto compatibili con le versioni PS5 e Xbox Series X/S.

Cosa aspetti? Tuffati subito nel mondo post-apocalittico di Fallout 4 con l’aggiornamento next-gen!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

The post Fallout 4: disponibile l’Update Next-Gen, come aggiornare gratis su PS5 e Xbox Series X/S appeared first on Videogame.it.

Share
This website uses cookies to improve your web experience.