Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft mostra le ambientazioni del Giappone Feudale
Ubisoft Quebec continua a svelare le meraviglie di Assassin’s Creed Shadows. Dopo averci mostrato le dinamiche di gioco di Yasuke e Naoe, ecco un nuovo trailer che ci immerge nelle spettacolari ambientazioni del Giappone Feudale.
Foreste misteriose, templi maestosi e paesaggi mozzafiato: l’open world del nuovo capitolo principale di Assassin’s Creed è un vero e proprio viaggio alla scoperta di un Giappone ricco di storia e folklore. Preparatevi a esplorare una varietà di biomi e insediamenti che riprendono fedelmente l’iconografia e i racconti del periodo.
Ma la vera novità di questo capitolo sta nell’approccio al gameplay. A differenza dei precedenti titoli, Shadows offre due stili di gioco completamente diversi, incarnati da Naoe e Yasuke. La prima, agile e furtiva come una ninja, si muoverà con grazia tra i tetti e gli alberi, colpendo i nemici nell’ombra. Yasuke, invece, sarà un guerriero imponente, che affronterà i combattimenti con forza bruta e determinazione.
Assassin’s Creed Shadows sarà disponibile dal 15 novembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft mostra le ambientazioni del Giappone Feudale appeared first on Videogame.it.