Skip links

Dragon Ball Sparking Zero: data di uscita e tutte le edizioni per l’erede di Budokai Tenkaichi

Ritorna il leggendario Budokai Tenkaichi! Bandai Namco Entertainment celebra l’evento con diverse edizioni di Dragon Ball Sparking Zero (erede della celebre saga di picchiaduro), adatte a ogni gusto e budget. Scopriamo insieme quali sono e cosa offrono!

Quando esce Dragon Ball Sparking Zero?

L’attesa è finita! Dragon Ball Sparking Zero sarà disponibile a partire dall’11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Quante edizioni sono disponibili?

Bandai Namco ha preparato ben 5 edizioni per accontentare tutti i fan:

Bandai Namco ha preparato ben 5 edizioni di Dragon Ball Sparking Zero, per accontentare tutti i fan:

Standard Edition (fisica e digitale): La versione base del gioco, che include solo il gioco base.
Deluxe Edition (solo digitale): Include il gioco base, l’accesso anticipato di 3 giorni, il Season Pass e il Bonus Season Pass.
Ultimate Edition (solo digitale): Include tutto il contenuto della Deluxe Edition, più il Pacchetto Miglioramento Definitivo e il Bonus Edizione Definitiva.
Collector’s Edition (fisica): Include la versione fisica del gioco, tutti i contenuti digitali delle edizioni precedenti, un diorama esclusivo e un segnalibro in metallo.
Premium Collector’s Edition (fisica): L’edizione più ricca, che include tutto il contenuto della Collector’s Edition, una Steelbook e 4 carte esclusive per il Dragon Ball Card Game: Fusion World.

Bonus Preordine

Tutte le edizioni (tranne la Standard) includono il bonus preordine che sblocca in anticipo 6 personaggi: Gogeta, Gogeta Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly Super Saiyan e Broly Super Saiyan Massima Potenza. Inoltre, è presente un personaggio aggiuntivo segreto.

Dove preordinare Dragon Ball Sparking Zero?

Le edizioni Standard, Deluxe e Ultimate possono essere preordinate su PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Le edizioni Collector’s e Premium Collector’s sono invece disponibili solo presso i rivenditori autorizzati (verifica la disponibilità nel tuo negozio di fiducia o su Amazon Italia).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

The post Dragon Ball Sparking Zero: data di uscita e tutte le edizioni per l’erede di Budokai Tenkaichi appeared first on Videogame.it.

Share
This website uses cookies to improve your web experience.