F1 24: il gioco di Formula 1 torna a correre nel primo video gameplay
Codemasters alza il sipario sulle emozioni di F1 24 con un’adrenalinica anteprima di gameplay che ci catapulta sui leggendari circuiti della stagione 2024. Preparatevi a vivere l’emozione di sfrecciare tra le curve di Spa, Lusail, Silverstone, Monaco e Shanghai, immersi in ambientazioni dinamiche che riproducono fedelmente le condizioni atmosferiche reali.
Al volante delle potenti monoposto di Formula Uno, aggiornate con i dati CAD più recenti, sarete accompagnati dalle voci fuori campo dei piloti, proprio come nelle vere trasmissioni televisive. Ma la vera chicca è il rivoluzionario software Dynamic Diffuse Global Illumination, che regalerà un’illuminazione mai vista prima, con ombre nitide e riflessi realistici che renderanno ogni gara un’esperienza immersiva senza precedenti.
Il nuovo Deep Dive di F1 24 si concentra sui piloti, sulle squadre e sugli aggiornamenti apportati ai singoli circuiti, svelando nuovi dettagli che faranno tremare l’asfalto dalla gioia dei fan. Non perdetevi il nuovo trailer e preparatevi a sgommare su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S a partire dal 31 maggio.
Accendete i motori, è il momento di scatenare la potenza di F1 24!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post F1 24: il gioco di Formula 1 torna a correre nel primo video gameplay appeared first on Videogame.it.