Fatal Fury: City of the Wolves, i nuovi trailer svelano periodo di uscita e primi lottatori
SNK ha annunciato che il nuovo capitolo della serie picchiaduro Fatal Fury, intitolato City of the Wolves, sarà disponibile all’inizio del 2025. Le piattaforme di riferimento non sono state ancora specificate (si pensa a PS5, PS4 e PC), ma il gioco sarà protagonista all’EVO Japan 2024 (27-29 aprile), dove ci saranno nuove informazioni dagli sviluppatori.
Due nuovi trailer svelano gameplay e personaggi
Due nuovi trailer sono stati pubblicati per l’occasione: il primo mostra un assaggio del gameplay e conferma la finestra di lancio per inizio 2025. Il secondo trailer presenta alcuni dei personaggi del roster, tra cui vecchie conoscenze come Rock Howard, Terry Bogard, Hotaru Futaba e Tizoc, e una new entry: Preecha, una lottatrice che usa il muay thai.
Un ritorno atteso per i fan
Fatal Fury: City of the Wolves è il primo capitolo della serie dal 1999, anno di uscita di Garou / Fatal Fury: Mark of the Wolves su NEO Geo e Dreamcast. Il ritorno della serie è attesissimo dai fan di lunga data, che saranno curiosi di vedere come il gioco verrà accolto anche dai nuovi giocatori.
Non perderti le novità all’EVO Japan 2024!
Per rimanere aggiornati su Fatal Fury: City of the Wolves, seguite i canali social di SNK e non perdetevi l’EVO Japan 2024, dove saranno svelate nuove informazioni e gameplay.
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo di Fatal Fury? Fatecelo sapere nei commenti!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post Fatal Fury: City of the Wolves, i nuovi trailer svelano periodo di uscita e primi lottatori appeared first on Videogame.it.