Dino Crisis: un nuovo gioco della serie nei piani di Capcom?
Non è famosa come quella di Resident Evil, ma la serie Dino Crisis continua ad essere amatissima dagli appassionati di videogiochi.
Nonostante sia assente dalle scene da ormai 20 anni, l’avventura a tinte horror con protagonista l’affascinante Regina è ancora chiacchieratissima dai gamer, che da tempo sognano un comeback con tutti i crismi.
Dopo anni di speculazioni, ora è la stessa Capcom a risvegliare le fantasie dei fan, andando a porre un sondaggio relativo proprio al franchise a base di dinosauri e tensione.
In particolare, la casa di Osaka ha domandato, tra le sue altre IP, se i giocatori desiderano l’arrivo di un nuovo gioco della serie di Dino Crisis. La domanda fa riferimento sia ad un eventuale remake di capitoli già pubblicati in passato, sia ad un episodio completamente originale. Se mai dovesse decidere di rilanciare il suo franchise, è possibile che Capcom pensi prima ad un rifacimento per sondare il terreno e verificare quanto interesse ci sia ancora attorno al nome di Dino Crisis.
Tra gli altri titoli coinvolti nel sondaggio abbiamo anche Okami, Onimusha, Ghosts ‘n Goblins, Dead Rising e altri titoli storici della compagnia nipponica.
Naturalmente per il momento non vi è alcuna certezza, ma la notizia non può che rallegrare tutti coloro che attendono il ritorno della serie “cugina” di Resident Evil, soprattutto dopo gli ottimi remake del secondo, del terzo e del quarto capitolo. Anche voi siete tra loro? Fatecelo sapere nei commenti più sotto!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post Dino Crisis: un nuovo gioco della serie nei piani di Capcom? appeared first on Videogame.it.