GTA 6: il primo trailer di Grand Theft Auto ricreato con i LEGO
Il primo trailer di GTA 6, senza troppe sorprese, è riuscito a infrangere un gran numero di record. Allo stesso tempo, ha ispirato i fan più creativi nel ricrearlo in altri videogame di successo o a realizzare diverse versioni alterative.
Nelle ultime ore, arriva anche la versione fatta con i LEGO. Sul canale YouTube chiamato World of Shrimpy è infatti apparso un rifacimento del filmato di debutto di Grand Theft Auto 6 completamente ricreato con i celebri mattoncini svedesi. Filmato che potete guardare anche voi direttamente in apertura di articolo.
La versione LEGO della clip è assai divertente, perché va a riprodurre fedelmente ogni singola scena del trailer. Dalle gare clandestine di auto alla ormai celebre scena col coccodrillo, passando per la rapina nel negozio: ciascun frame del trailer di GTA 6 ha la sua controparte LEGO.
Augurandovi buona visione, ricordiamo che l’uscita di Grand Theft Auto 6 è fissata per un generico 2025 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Riuscirà questo nuovo capitolo a bissare l’incredibile successo commerciale e di critica dell’inaffondabile GTA 5? Per scoprirlo dovremo purtroppo attendere a lungo, ma difficilmente gli sviluppatori di Rockstar Games deluderanno i propri fan.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post GTA 6: il primo trailer di Grand Theft Auto ricreato con i LEGO appeared first on Videogame.it.